In un periodo pieno di instabilità, decidere di aprire un’attività commerciale richiede coraggio e voglia di farcela. La nostra impresa edile è vicina a chi guarda al futuro con ottimismo ed è felice di collaborare alla realizzazione di un progetto imprenditoriale, mettendo a disposizione la propria esperienza nel campo. Siamo specializzati nella ristrutturazione di negozi a Roma e provincia. L’esperienza accumulata in un decennio di attività lavorativa è al servizio di ogni cliente che abbia la necessità di ristrutturare un locale commerciale.  Restyling moderni e prezzi vantaggiosi sono il punto di forza della nostra azienda.

Ristrutturare un locale commerciale: le fasi

Dopo essere stati contattati, offriamo la possibilità ai nostri potenziali clienti di avere un sopralluogo gratuito del locale da ristrutturare. Il responsabile dei lavori prenderà visione del progetto che si intende realizzare e valuterà le varie soluzioni; nel farlo terrà sempre ben presente le esigenze del cliente, il budget disponibile e le tempistiche entro le quali il progetto dovrà essere ultimato.

Successivamente verrà redatto un preventivo (anch’esso gratuito) indicante tutti i lavori necessari per ristrutturare il locale commerciale. Il cliente potrà prenderne visione, fare le valutazioni del caso e  decidere se accettare o no la proposta. Si procederà all’acquisto dei materiali e all’effettivo inizio lavori, solo dopo responso positivo del committente.

Per una maggior serenità del cliente stesso, il referente lavori sarà un’unica persona, la stessa che avrà effettuato il sopralluogo e redatto il preventivo; questo è vantaggioso in quanto il responsabile dei lavori conosce tutti gli aspetti relativi al preventivo pattuito e saprà assicurarsi che gli accordi contrattuali vengano rispettati.

Cosa include la ristrutturazione negozi a Roma

Occuparsi di ristrutturazioni negozi a Roma significa essere in grado di rimettere a nuovo un locale così da renderlo piacevole e attraente per i futuri clienti. Ci occupiamo delle seguenti attività commerciali:

Ristrutturare un locale commerciale in maniera risolutiva, include tenere conto di tutto ciò che può dare all’ambiente il confort, la praticità e la piacevolezza di cui necessità un’attività. La nostra azienda nella ristrutturazione negozi a Roma saprà realizzare un locale commerciale curato in ogni suo aspetto. Ci occupiamo di tutto ciò che concerne la progettazione e la realizzazione: opere murarie, tinteggiatura, pavimentazione, impianto elettrico, idraulico e di condizionamento. Realizziamo inoltre opere quali scaffalature, banconi, espositori, vetrine, soppalchi e porte.

I nostri obiettivi

Il nostro obiettivo non è solo quello di realizzare o ristrutturare un locale commerciale ma di riuscire a comprendere quali sono i desideri e le effettive necessità del cliente; desideriamo collaborare con lui per dare vita non solo a un’opera ma a un’idea. Consegniamo un progetto “chiavi in mano” che garantiamo attraverso specifiche certificazioni. Il nostro team è composto da professionisti competenti e qualificati, esperti nel loro lavoro, che sapranno realizzare il progetto ideato. Avvalendovi della nostra professionalità, risolverete ogni problematica legata alla ristrutturazione completa o parziale del vostro esercizio commerciale, realizzando così un locale consono alle esigenze di una clientela attenta al dettaglio.