EDM Scarl opera da anni nel campo degli impianti di riscaldamento su Roma e provincia. Vanta una profonda conoscenza su tutto ciò che concerne il settore degli impianti termoidraulici; inoltre si avvale di tecnici esperti e qualificati in grado di aiutare la clientela a scegliere impianti di riscaldamento adatti alle proprie specifiche esigenze e che nel contempo sappiano assicurare elevato comfort e risparmio energetico. La EDM è specializzata nell’utilizzo delle ultime tecnologie riguardanti gli impianti di riscaldamento a Roma, curandone ogni aspetto: installazione, conduzione, manutenzione (sia di impianti autonomi che centralizzati).

impianti di riscaldamento roma

L’obiettivo che essa si propone è quello di garantire la massima soddisfazione del cliente; la EDM infatti realizza impianti di riscaldamento in grado di mantenere la temperatura della propria unità abitativa o lavorativa, a un livello ottimale. In aggiunta, sicurezza, convenienza degli impianti e risparmio energetico sono elementi imprescindibili a cui si presta particolare attenzione quando vengono proposti impianti di riscaldamento a Roma.

Impianti riscaldamento Roma: tipologie e alternative

Di seguito elenchiamo le varie tipologie di impianti di riscaldamento tra cui scegliere:

Come vengono installati  gli impianti di riscaldamento

Le tecniche di installazione sono le seguenti:

Garanzia sulla qualità

I materiali utilizzati dalla EDM Scarl sono di eccellente qualità in quanto si utilizzano solo prodotti certificati e di ultima generazione, prodotti quindi al passo con le tecnologie più innovative nel campo della termoidraulica. La ricerca continua e costante di nuove tecnologie sempre più efficienti, portano l’azienda a tenersi costantemente aggiornata su tutte le proposte del mercato. Ai clienti vengono proposti solo impianti di riscaldamento che abbiano un’ottima resa in termini di calore e che, nel contempo, riducano al minimo le emissioni tossiche così da salvaguardare la salute dell’acquirente. Energie rinnovabili e rispetto delle norme europee sono il punto fermo di un’azienda seria e affidabile.

Nel realizzare gli impianti di riscaldamento spesso si ha necessità anche di un impianto murario; la Ditta si prende carico di tutto ciò che concerne la realizzazione delle opere murarie sollevando il cliente da ulteriori incombenze. In fase di progettazione degli impianti di riscaldamento, verranno anche valutati i tempi tecnici per la realizzazione stessa dell’impianto; la Ditta Graziani si assume l’impegno di rispettare i termini di consegna fine lavoro che sono stati precedentemente concordati (salvo imprevisti indipendenti dall’operato della Ditta stessa).

Una volta completato il lavoro, essa rilascerà il certificato di conformità D.M. 38 ex 46/90. La garanzia dell’impianto sarà ventennale. Come servizio aggiuntivo alla clientela, viene proposta la manutenzione dell’impianto che avverrà in maniera scadenzata; ciò garantirà la durata dell’impianto stesso e manterrà alto il suo livello di efficienza, garantendo un risparmio energetico costante nel tempo. La serietà e la cura prestata agli elementi fin qui menzionati, portano ad un alto livello di soddisfazione dei clienti che si affidano alla EDM Scarl per i propri impianti di riscaldamento a Roma e provincia.